Teatro dell’Opera di Firenze Maggio Musicale Fiorentino


Opera_di_Firenze_1

Il Nuovo Teatro del Maggio Musicale Fiorentino

Il 21 dicembre 2011, con uno straordinario concerto diretto da Zubin Mehta, è stato inaugurato il Nuovo Teatro dell’Opera di Firenze: un momento fondamentale nella storia della città ma anche della nostra nazione. La grande opera progettata dall’architetto Paolo Desideri¨ stata realizzata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri con i fondi destinati a celebrare il 150° anniversario dell’Unità d’Italia e con il contributo della Regione Toscana e del Comune di Firenze.

Il Teatro del Maggio Musicale Fiorentino ha deciso di affidare alla Mas Communication (la società proprietaria di Teatrionline) la concessione esclusiva per la raccolta pubblicitaria sulle proprie edizioni cartacee.
Gli investitori potranno usufruire di visibilità su tutte le pubblicazioni editate dall’Ente rivolte ad un pubblico attento, di alto livello disposto a valutare prodotti o servizi di qualità.
L’orientamento nazionale ed internazionale del Teatro garantisce un ritorno di immagine a tutto tondo. L’accordo sottoscritto  sarà valido per il prossimo biennio.